how to build your own site

TERMINI & CONDIZIONI

REGISTRAZIONE:

• Prima di registrarti assicurati di leggere Termini e Condizioni e le descrizioni dei livelli per vedere quale livello ti si addice meglio. 

• Una volta ricevuta la nostra e-mail di conferma con le condizioni di pagamento, il pagamento completo deve essere effettuato entro 5 GIORNI DI CALENDARIO dalla registrazione.

• Nel caso in cui non abbiamo ricevuto il pagamento dopo 5 giorni la tua registrazione potrebbe essere annullata per dare il tuo posto a qualcun altro.

PAGAMENTO: 

• Solo 1 metodo di pagamento: tramite bonifico bancario

• Nessun pagamento in loco è consentito, ad eccezione del biglietto per i Single Party

  TERMINI E CONDIZIONI 

Leggi con attenzione tutti i punti.

1) Per iscriversi a WLHW è necessario compilare il modulo di registrazione presente nella pagina di Registrazione e Prezzi e inviarlo.

2) Riceverai una email di CONFERMA di iscrizione, nella quale Indicheremo il metodo di pagamento, che dovrà essere effettuato entro 5 giorni di calendario dalla data di ricezione della email.

3) La registrazione sarà completa solo dopo il pagamento dell'importo richiesto.

4) In caso di cancellazione da parte tua, l'organizzazione tratterrà una percentuale dell'importo pagato in base alla seguente tabella:

• 50% del totale pagato: fino a 90 giorni di calendario prima dell'inizio del festival

• 100% del totale pagato: da 89 giorni di calendario prima dell'inizio del festival

5) La registrazione può comunque essere trasferita ad un'altra persona dello stesso livello e con lo stesso ruolo.

6) In caso di modifica del programma per cause non imputabili agli organizzatori, non è previsto alcun rimborso.

7) Il programma del Festival potrebbe essere modificato senza fornire alcun rimborso, in caso di eventi imprevisti sul viaggio degli insegnanti o in caso di malattia improvvisa / incidente o per altri motivi non dipendenti dalla nostra volontà.

8) L'organizzazione mirerà a trovare un equilibrio tra il numero di leader e follower.

9) Il tuo nome sarà temporaneamente inserito in una lista d'attesa, se al momento dell'iscrizione non c'è nessuno disponibile per formare la coppia. 

10) Non è responsabilità dell'organizzazione se un partecipante non viene a lezione o se annulla la registrazione al festival sbilanciando l'abbinamento tra coppie.

11) FAI ATTENZIONE Dopo le prime ore di lezione, gli insegnanti potranno segnalare alla direzione le persone che non soddisfano i requisiti di livello. Nessun partecipante potrà spostarsi di livello di sua spontanea iniziativa e soprattutto senza prima aver chiesto l'opinione degli insegnati e senza aver avuto l'autorizzazione dalla direzione. SENZA SEGNALAZIONE DEGLI INSEGNANTI, NON CI SARANNO CAMBI DI LIVELLO

12) Chi partecipa al WLHW (ai sensi degli articoli 10 e 320 del codice civile e degli articoli 96 e 97 della legge 22.4.1941, n.633, legge sul diritto d'autore), autorizza l'organizzazione alla pubblicazione e / o alla diffusione , in qualsiasi forma, delle loro immagini sul sito web, sui social network, stampa e / o altri mezzi di diffusione per scopi pubblicitari.

13) L'assicurazione è responsabilità dei partecipanti. gli organizzatori non saranno responsabili per lesioni o danni causati o sofferti durante il Festival, né per il furto o la perdita di proprietà personali. Ognuna delle sedi ha una propria politica di sicurezza.

Mobirise

25 - 26 Maggio 2024

Collegno - Torino - Italia

Seguici!

Indirizzo

Lavanderia a Vapore
Corso Pastrengo 51
10090-Collegno-Torino 
 Piemonte, Italia

Contatti

Tel. +39 346 85 81 695
capcapeventi@gmail.com