free web design templates

WORKSHOPS & LIVELLI

Il miglior consiglio che ti possiamo dare è quello di non bruciare le tappe per iscriverti a un livello superiore. Se si danza con qualcuno non è importante a quale livello appartieni, ma piuttosto come si balla bene e quanto è divertente ballare con te. Se vuoi migliorare, potrai avere maggiori risultati se ti iscrivi al livello corretto, non a quello più alto.

Alhambra (Intermediate level)

Probabilmente balli Lindy Hop da 1-2 anni. Lentamente impari a conoscere un po' meglio la musica, conosci i passi base come il tuck turn, promenade, Swing Outs, Circles e il Charleston di base. Hai già iniziato a frequentare le social dance. C'è anche un'alta probabilità che tu abbia partecipato ad alcuni workshops e festival. È tempo di espandere il tuo repertorio di passi, lavorare sulle abilità di leader e followers e sulla musicalità.

Mobirise

Roseland (Intermediate/advanced level)

Ti trovi molto a tuo agio con il Lindy Hop e balli da diversi anni. Hai ritmo, qualità di movimento e conosci molti passi di Lindy Hop. Non vedi l'ora di migliorare la qualità dei tuoi passi e la tua musicalità, nonché portare a un livello più raffinato la connessione tra leader e follower.

Sei stato/a a numerosi party, festival e workshops. Vuoi crescere e migliorare, le variazioni di ciò che già conosci sono più interessanti dei nuovi passi.

Mobirise

Renaissance (Advanced level)

Balli da molti anni e frequenti regolarmente lezioni, social dance e workshops internazionali. Puoi gestire facilmente qualsiasi ritmo (lento, veloce e molto veloce). Improvvisi seguendo il cambio di musica senza errori. In questo livello, la danza e la tecnica vengono insegnate in un modo più complesso ed esigente. Sei in grado di ballare una vasta gamma di diversi passi di Lindy Hop e Authentic Jazz, anche ad alta velocità. Questo livello non riguarda solo apprendere nuovi passi, ma le tecniche avanzate di lead / follow, le dinamiche, la musicalità e l'improvvisazione.

Mobirise

Savoy (Master Level)

Probabilmente sei uno/a dei/delle veterani/e o dei/delle migliori ballerini/e della tua scena e sei o potresti essere un insegnante o un competitore. I tuoi swingouts sono fantastici. Hai uno stile tutto tuo. Hai ballato in dozzine di eventi Lindy.

In questo livello le lezioni riguardano la creatività e la raffinatezza e sei pronto/a a lavorare duro per sviluppare tali abilità.

FAI ATTENZIONE

Dopo le prime ore di lezione, gli insegnanti potranno segnalare alla direzione le persone che non soddisfano i requisiti di livello. Nessun partecipante potrà spostarsi di livello di sua spontanea iniziativa e soprattutto senza prima aver chiesto l'opinione degli insegnati e senza aver avuto l'autorizzazione dalla direzione. 

SENZA SEGNALAZIONE DEGLI INSEGNANTI, NON CI SARANNO CAMBI DI LIVELLO

Mobirise
Mobirise

25 - 26 Maggio 2024

Collegno - Torino - Italia

Seguici!

Indirizzo

Lavanderia a Vapore
Corso Pastrengo 51
10090-Collegno-Torino 
 Piemonte, Italia

Contatti

Tel. +39 346 85 81 695
capcapeventi@gmail.com