MARCO & DAISY

make a site
Mobirise

Abbiamo cominciato a ballare da bambini, dai 15 anni siamo entrati a far parte di un Gruppo Coreografico dove, oltre al Boogie Woogie, abbiamo studiato Rock'n'roll Acrobatico, Disco Dance, Musicals, Hip Hop e House.

Dal 2011 abbiamo deciso di concentrarci solamente sul mondo Swing. 

I risultati che abbiamo ottenuto ci hanno confermato di aver fatto la scelta giusta! In quell'anno abbiamo vinto i Campionati Regionali, i Campionati Italiani e i Campionati Italiani Assoluti e siamo arrivati in semifinali e finali nelle Coppe del Mondo.

Negli anni a seguire abbiamo continuato a raggiungere ottimi risultati sia nelle competizioni nazionali che internazionali.

Nel 2016 abbiamo deciso di terminare le competizioni per dedicarci completamente all'insegnamento e fare della nostra passione il nostro lavoro.

Abbiamo creato un fantastico team agonistico ottenendo ottimi risultati, insegnamo in festival ed eventi e balliamo nelle principali serate swing e rock'n'roll italiane.

Sentire gli applausi del pubblico, trasmettere a chi ci guarda parte del nostro entusiasmo, far ballare chiunque e poter insegnare a tutti a muoversi sulla musica.. questo è ciò che ci rende felici!

Mobirise

25 - 26 Maggio 2024

Collegno - Torino - Italia

Seguici!

Indirizzo

Lavanderia a Vapore
Corso Pastrengo 51
10090-Collegno-Torino 
 Piemonte, Italia

Contatti

Tel. +39 346 85 81 695
capcapeventi@gmail.com