how to create a web page for free

SPECIAL GUESTS

Mobirise
Mobirise
Crea fantastici siti web!
Mobirise

Gli Harlem Hot Shots sono un gruppo di ballerini svedesi la cui specialità è l'intrattenimento autentico della Swing Era. Avendo una profonda stima e la passione per gli stili di danza che trae le sue origini da Harlem, la loro missione è quella di continuare a diffondere la conoscenza e la tradizione dello swing. Danze come il lind hop, il charleston, il jazz e il tip tap costituiscono il repertorio della compagnia che comprende anche acrobazie, canzoni e rappresentazioni.
Tutte le attività della compagnia sono ispirate agli ideali della Swing Era, concentrandosi su fedeli ricostruzioni, riproponendo le coreografie originali con un contesto e strutture adatte al periodo. Grande energia, improvvisazione e ritmi sincopati!
Nessuna modernizzazione. Nessun compromesso. La musica, le danze e la presentazione generale derivano direttamente dalle fonti originali, come il materiale autentico di vecchi filmati, come molti incontri e collaborazioni con ballerini e musicisti attivi durante gli anni '30 e '40. Nessun intermediario o distorsioni. Nessun adattamento superficiale o facili clichè. Semplicemente puro Swing.

Mobirise
Mobirise

Dalila del Giudice

Our Voice


Nasce a Napoli dove a soli 6 anni comincia a studiare dizione, recitazione, danza classica e canto prendendo parte a diversi spettacoli nei più rinomati teatri partenopei nel ruolo di cantante e ballerina. Cresciuta con l’amore per la musica ereditata dal padre (collezionista di dischi e grande ascoltatore oltre che bravo cantante) che la cullava a suon di Pink Foyd, Yes, Marillion, David Bowie, Led Zeppelin e quanto di meglio potesse offrire il panorama musicale internazionale, l’ancora fanciulla è spinta alla continua ricerca del miglioramento tecnico- artistico, sviluppando un approccio olistico all’arte. Nel 1995 è voce solista e autrice dei testi dei Kinder Garten, band punk napoletana scioltasi nel 1999. Partecipa alla direzione artistica di alcuni club continuando ad esibirsi con diverse band e come vocalist in manifestazioni musicali artistiche svoltesi in varie città italiane. L’esuberante presenza scenica e l’originalità delle sue esibizioni attraggono l’interesse di alcuni talent scout che cercano di cucirle addosso un “personaggio commerciale vendibile” per il mercato discografico italiano ma la sua personalità creativa e la preparazione culturale la spingono ad una scelta difficile ma coerente: la non mercificazione di se stessa. Oggi insegna e continua con passione a cantare nella sua ultradecennale band, i Dalya, e a lavorare come cantante, speaker e presentatrice in manifestazioni nazionali ed internazionali (tattoo convention, world wild tattoo conference) e anche quest’anno sul palco della quarta edizione del Royal Swing Fest dopo che da tre anni si è felicemente innamorata del ballo grazie al Lindy Hop!

Mobirise
Mobirise



Eric Bobrie

Photographe - Paris

Eric fa servizi fotografici a eventi swing da un po' di anni, documentando attraverso la fotografia che cosa lo affascina, pur non intralciando i partecipanti

Mobirise
Mobirise
Indirizzo

Lavanderia a Vapore
Corso Pastrengo 51
10090-Collegno-Torino 
 Piemonte, Italia

Contatti

Tel. +39 346 85 81 695
theroyalswingfest@gmail.com