JOSEPH & CHARLOTTE

free html site templates
Mobirise

Joseph e Charlotte sono attualmente due degli insegnanti di danza afroamericani più attivi del Regno Unito di Lindy Hop, Charleston degli anni '20, Cake Walk, Blues e Authentic Jazz, ispirando le persone con le loro lezioni divertenti ed energiche.

Avendo imparato, ispirato e lavorato con alcuni dei veterani degli anni '30 come Frankie Manning, Norma Miller e molti dei primi insegnanti di Lindy Hop, sono specializzati nel mantenerne l'autenticità con molti dei passi originali, ma con un approccio moderno, tecnico e storico e informativo. Lasci le lezioni, emozionato come se avessi appena visto un film d'azione.

Per quasi 30 anni hanno insegnato e si sono esibiti in quasi 30 paesi in tutta Europa, Stati Uniti, ASIA e Africa per eventi Swing, in teatri e luoghi come la famosa Royal Albert Hall, il Grand Palais per la FIFA e molti altri ancora. 

Gestiscono anche una scuola di danza, JiveSwing.Com, che ha coreografato ed è apparsa in numerosi programmi televisivi nazionali, programmi radiofonici e video musicali, pubblicità televisive, Royal Come Dine with Me di Channel 4, Dancing on Ice, ITV Britain's Got Talent e BBC. Documentari televisivi con BBC Strictly Judge, Len Goodman, Norma Miller, Joseph Sewell e altri, il video musicale "Yolanda Be Cool" (Americano) e il popolare Wartime della BBC nel programma televisivo di successo della BBC2 "Back in Time for Dinner". Gestiscono anche Swingopedia, un gruppo storico online gratuito.

Mobirise

25 - 26 Maggio 2024

Collegno - Torino - Italia

Seguici!

Indirizzo

Lavanderia a Vapore
Corso Pastrengo 51
10090-Collegno-Torino 
 Piemonte, Italia

Contatti

Tel. +39 346 85 81 695
capcapeventi@gmail.com