Mobirise
free site builder

Daria (Dasha) Chupyrkina una delle migliori follower di swing in Russia. Ha iniziato la sua carriera presso The Music School, quando aveva 7 anni. Lì Ha studiato coreografia, jazz moderno, tip tap, tecnica per attori e canto.
Ha appreso a ballare Boogie Woogie nel 2007 e pochi anni dopo il Lindy Hop. Ha vinto molte competizioni come Mosca X-Mas Lindy Hop Jack & Jill 2014, Lindy Shock Jack & Jill 2012, Open Russian Championships Boogie Woogie 2011,2013,2014, Open Russian Championships Lindy Hop Showcase light 2014, Moscow Jitterbug contest 2011 , Invitational JnJ Battle a Mosca 2013 e altre. 
Ora partecipa solo alle competizioni di Lindy Hop e insegna in Russia e in altri paesi. 
La danza è libertà per lei, che dà la possibilità di sentire un sacco di emozioni e sensazioni e sicuramente di trovare nuovi amici. Come dice lei: «Se vuoi comunicare, balla!»

Prima di ballare, Dmitry era solito praticare diversi sport, come il tennis, il calcio, l'hockey, il karate, ecc. Una volta ha visto persone ballare musica swing in un famoso jazz club, e quindi ha realizzato cosa avrebbe voluto fare per il resto della sua vita. Ha preso lezioni, ha frequentato camp swing ed eventi, ha gareggiato, insegnato: a Dmitry piace tutto ciò che riguarda questo così tanto, che balla tutti gli stili di swing dance.
Oggi Dmitry è uno dei migliori ballerini russi e anche bassista dei The Facepalmers, jazz dance band. 
Nel ballare Dmitry coglie una vasta gamma di stati d'animo, gioca con ritmi e dinamiche, perché ciò aiuta a improvvisare e interagire continuamente con il partner, e ciò è un bene sulla pista nelle social dances e nelle competizioni.
 

Mobirise
Indirizzo

Lavanderia a Vapore
Corso Pastrengo 51
10090-Collegno-Torino 
 Piemonte, Italia

Contatti

Tel. +39 346 85 81 695
theroyalswingfest@gmail.com