Mobirise

Max & Serena

Collegiate Shag

Serena Clerici

Cresciuta praticando ginnastica artistica e ritmica, Serena approccia i balli di coppia studiando balli Caraibici per poi scoprire il Tango Argentino, la sua prima passione, nel 2005 e lo Swing dal 2008. Oltre al costante studio individuale, partecipa assieme a Max ai maggiori eventi di Swing italiani ed europei, studiando con i migliori artisti internazionali. A Torino insegna con il suo partner Max a partire dal 2013.

Massimiliano (Max) Montomoli

Appassionato sportivo fin da giovane, Max è laureato in Educazione Fisica a Torino, dove ha insegnato vari sport per molti anni. L'attrazione per il movimento e per ogni genere musicale lo hanno portato a praticare con passione e continuità per circa venti anni diversi tipi di danze: Hip Hop, Afro-Caraibica, Tap Dance, Tango, fino all’approccio con i balli Swing. A Torino, insegna con la sua partner Serena, a partire dal 2013.

Max and Serena

Max e Serena promuovono e diffondono la cultura Swing a Torino tenendo corsi di ballo regolari, organizzando serate di social dance e partecipando ad eventi culturali pubblici e privati.

Il loro stile è caratterizzato da improvvisazione, qualità del movimento e grande musicalità, derivante anche dalle numerose esperienze in altri stili di ballo, acquisite negli anni. Il loro insegnamento è semplice, immediato ed efficace.

All'interno di “The Royal Swing Fest 2018”, Max e Serena proporranno un Taster di Collegiate Shag, una danza molto dinamica ed estremamente divertente, sia per le sue mooves sia per il ritmo di base; stile particolarmente adatto per l'interpretazione della musica veloce, ma anche molto facile da imparare…non perdere queste lezioni!

 

Max & Serena a The Royal Swing Fest 2017