mobirise.com

LIVELLI

Quando ti iscrivi al Dance Camp ti verrà chiesto quale livello hai intenzione di seguire, così da poter assegnare le aule in modo adeguato.
Scegli tra i seguenti livelli.…..

IMPROVERS

Balli da sei mesi o giù di lì, conosci i sei e gli otto tempi e qualche passo di Charleston e vuoi lavorare per migliorare le tue abilità di base.

INTERMEDIO

Balli da un paio di anni e sei a tuo agio in contesti di social dance, oltre a riuscire a volte ad improvvisare e sei interessato ad affinare la tua tecnica.

INTERMEDIO-AVANZATO

Con tre o quattro anni di esperienza alle spalle e tutto ciò che ne consegue, compreso gioire sulla pista da ballo, ma non sei ancora pronto a fare il grande passo nel livello avanzato.

AVANZATO

Idealmente (ma non concretamente, dipende dalle esperienze fatte) balli da cinque anni o più. Hai forse avuto tu stesso qualche esperienza di insegnamento e sei intraprendente sia sulla pista da ballo sia nei workshops.

SOLO PER FOLLOWERS

Livello unico: balli da almeno sei mesi, conosci i sei e gli otto tempi e almeno qualche passo di Charleston e vuoi lavorare per migliorare le tue capacità. Questo livello punta a perfezionare lo stile delle followers, gli swivels, le variazioni di swing out, il movimento del corpo.

La schedule sarà on line a Dicembre 2017

Il miglior consiglio che ti possiamo dare è quello di non bruciare le tappe per iscriverti a un livello superiore. Se si danza con qualcuno non è importante a quale livello appartieni, ma piuttosto come si balla bene e quanto è divertente ballare con te. Se vuoi migliorare, potrai avere maggiori risultati se ti iscrivi al livello corretto, non a quello più alto.