Web Site Builder

Josè Zarazaga Luciana Salinas

Luciana e Jose sono partner di danza, danno lezioni in modo regolare, insegnano in workshops e sono anche giudici in competizioni.

Organizzano e partecipano a Eventi swing in Argentina (Buenos Aires, Santa Fe, Rosario, Entre Rios, Cordoba), così come in altre parti del mondo (Spagna, Italia, Messico, Brasile, Cile, Uruguay, ecc) portando ad ogni evento la loro professionalità e la loro personalità allegra.

Le loro classi sono piene di energia e di umorismo e loro si distinguono per le competenze e la connessione tra di loro, cercando, attraverso lezioni dinamiche e divertenti, di invitare i loro studenti a scoprire lo swing e migliorare secondo le predisposizioni naturali.

Hanno cominciato ballando Rock and Roll e hanno imparato lo swing come autodidatti.

Cercano sempre di migliorare se stessi e hanno viaggiato in Europa, partecipando anche all'Herräng Dance Camp per perfezionare la loro arte con i pionieri del movimento swing, come Frankie Manning, Ryan Francois, Steven Mitchell, Alba Hampton Manning, insieme a molti altri professionisti ballerini, insegnanti, musicisti e artisti provenienti da tutto il mondo.

Nei loro viaggi verso l'Europa hanno partecipato a competizioni internazionali e negli ultimi anni hanno avuto l'opportunità di frequentare altre scene del Lindy Hop in Europa così come negli Stati Uniti (New York, Los Angeles, Seattle).

Sono stati invitati nei più importanti canali televisivi in ​​Argentina e su Cable, facendo spettacoli, corsi e rilasciando interviste. Inoltre, sono apparsi in teatri, videoclip e musical, condividendo il palco con band famose e orchestre.

Come coreografi hanno presentato gruppi di danza in televisione e a teatro e hanno aiutato i colleghi delle altre discipline di ballo a creare una fusione di stili.

Oggi gestiscono 'Baila Swing! Scuola di Lindy Hop 'a Buenos Aires.

Loro semplicemente amano ballare, sentire la musica e divertirsi a trasmettere generosamente la loro conoscenza senza mai perdere la loro umiltà.