Mobirise Web Site Generator

Jèrèmy Chanton Simona Pogosian

Jèrèmy Chanton

Jérémy Chanton ha iniziato a ballare fin da bambino. Si è rapidamente dato allo swing, con una speciale predilezione per il boogie woogie e ha raggiunto posizioni sul podio in competizioni francesi e internazionali. Poi si è unito a un gruppo di swing a Montpellier, dove ha ottenuto ulteriori progressi nel lind hop e nel jazz solo e subito dopo ha messo piede nel mondo dei festival swing, divertendosi nell’alternare social dance e competizioni. Avendo vinto premi e diventato artista riconosciuto nella scena swing, Jérémy ora viaggia in tutta Europa per ballare, esibirsi e insegnare.

Simona Pogosian

Simona Pogosian è un’artista vivace ed entusiasta tanto da farti scardinare le regole che conosci della pista! Si tratti di Lindy hop, Solo jazz, Balboa o Shag –lei li mescolerà senza difficoltà tutti insieme per creare un proprio intreccio nel movimento. Simona ha iniziato il suo viaggio nella danza quando aveva 4 anni. Dopo aver provato diversi stili di ballo, si è innamorata del Lindy Hop nel 2004. Da allora tutto il suo tempo e la sua energia sono stati dedicati alle danze Swing. Simona, insieme ai suoi compagni, ha dato inizio al Lindy Hop a Vilnius. Insegna regolarmente lì e all'estero ispirando gli studenti a liberarsi e trovare gioia in quello che fanno.
Simona è conosciuta per la sua eccezionale capacità coreografica di trasformare i passi jazz in un’originale storia di ballo. La sua capacità di seguire facilmente il ritmo la rende una follower impeccabile nei balli di coppia e mette in luce anche il suo talento da solista. Da non perdere la possibilità di chiederle un ballo! Non te ne pentirai!