Mobirise Site Maker

Daniel Larsson & Tatiana Udry

DANIEL LARSSON

Con l'ispirazione derivante dagli originali Hoofers, Daniel è uno dei ballerini che ancora lavorano con lo stile e il ritmo che era stato creato dalle leggende durante la Swing Era. Ballare e diffondere lo stile di danza tradizionale che si fonda sul ritmo gli dà ispirazione e forza di vivere. La sua capacità di ballare tantissimi stili lo rendono un ballerino di tutto rispetto. Oltre ad un'ampia varietà di stili di tap, Daniel danza anche Lindy Hop tradizionale, Charleston, Jazz ed è un ballerino di Modern Jazz & Balletto.
Lavora con professionalità nei teatri della scena musicale dove non solo ballare, ma anche cantare e recitare fanno parte della sua professione. Ha lavorato in spettacoli come Crazy for You, Love Never Dies, Singing in the Rain, Guys and Dolls, Producers, Chicago, La Cage aux Folles, Beauty and the Beast, Grease e molti altri. Daniel è anche un coreografo e ha coreografato musical come The Wild Party, Spelling Bee e Rebellas Skatt.

"Mai smettere di imparare" è il principale motto di Daniel: ama prendere lezioni dai migliori insegnanti e non smette mai di lavorare per migliorare sempre di più!

TATIANA UDRY

Tatiana Udry, nativa di Haute-Savoie (Francia), insegna e vive a Montpellier, in Francia.
Ha studiato il jazz classico e moderno per 12 anni. Poi ha scoperto le danze di coppia specializzandosi nel Lindy Hop e nel Charleston. Insegna Lindy Hop, Charleston e Solo Jazz Roots. Impressionante la sua scioltezza nei movimenti, la sua maturità tecnica nonostante la sua giovane età e la sua follia!
Ha vinto numerosi concorsi in diverse categorie: Solo blues, jazz e roots charleston, jack e jill, strictly e anche in team, in eventi prestigiosi come: European Swing Dance Championships (2015, 2013, 2011) International Lindy Hop Championships (2013, 2012 ), Lindy Shock, Parigi Jazz Roots .